Condizioni generali di acquisto

Tutti gli acquisti sono soggetti alle presenti condizioni generali di acquisto. Disposizioni diverse, in particolare le condizioni di vendita del venditore, diventano parte integrante del contratto solo se espressamente concordate per iscritto.

1. offerte

Le offerte del venditore sono valide per almeno 4 settimane.

2. documenti

Tutti i documenti del venditore contengono il nostro ordine, il voucher e il numero dell'articolo.

3. Prezzi

I prezzi indicati dal Venditore sono prezzi massimi comprensivi di tutti gli oneri (ad es. costi di sdoganamento). Se il giorno della consegna è possibile una riduzione del prezzo a causa di una diminuzione delle materie prime o dei costi di trasporto, questa sarà presa in considerazione senza richiesta al momento dell'emissione della fattura. Un aumento di prezzo è inammissibile.

4. pagamento

I pagamenti devono essere effettuati entro 14 giorni con sconto 3% o 30 giorni netti dal ricevimento di una fattura corretta.

5. consegna

Le consegne vengono effettuate gratuitamente all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine. Le consegne devono essere effettuate generalmente 24 ore prima dell'arrivo, indicando la quantità effettiva della consegna, a avis@prodinger.ch di dare un preavviso. L'avviso contiene: Il nostro numero d'ordine, il nostro numero di articolo, la quantità effettiva consegnata (numero di articoli). Le consegne non preavvisate saranno accettate solo con un contributo alle spese di Fr./€ 250 più IVA. Le date di consegna sono da considerarsi vincolanti per l'arrivo all'indirizzo di consegna. Eventuali ritardi nella consegna saranno comunicati immediatamente. Ci riserviamo il diritto di avanzare eventuali richieste di risarcimento danni a causa di ritardi nella consegna.

6. Garanzia

Il venditore fornisce una garanzia di 24 mesi sui suoi prodotti. Gli scostamenti di quantità non devono superare le 10%. Ci riserviamo il diritto di ridurre la fattura del venditore in misura pari alla quantità consegnata. Segnaleremo i difetti evidenti entro 14 giorni, quelli nascosti non appena li scopriremo. Il Venditore ci consegnerà solo prodotti conformi a tutti i requisiti, le leggi e i regolamenti vigenti e legali (REACH, RoHS, CE, Conflict Minerals, ecc.). Siamo liberi di restituire la merce difettosa a spese e a rischio del venditore e di insistere per la consegna di prodotti sostitutivi privi di difetti. Ci riserviamo il diritto di chiedere il risarcimento dei danni.

7. benefici e rischi

Il venditore si assume i vantaggi e i rischi fino alla consegna. Siamo un cliente rinunciatario di SLVS.

8. strumenti e luoghi comuni

Gli strumenti e le lastre di stampa rimangono di nostra proprietà. La distruzione degli utensili o delle lastre di stampa da parte del venditore non è consentita senza il nostro consenso scritto.

9. consegne dirette

Le consegne dirette dal venditore ai nostri clienti avvengono in modo rigorosamente neutrale con la bolla di consegna da noi fornita.

10. imballaggio

Il Venditore spedirà i propri prodotti non assicurati e in imballaggi adeguati al prodotto, adatti al trasporto e allo stoccaggio e puliti. Per le merci pallettizzate dovranno essere utilizzati pallet a ripiani alti. L'altezza del pallet non deve superare i 180 cm e il peso di 500 kg, salvo espressa indicazione contraria.

11 Luogo di esecuzione, foro competente e legge applicabile

Tutti i rapporti giuridici esistenti tra il venditore e l'acquirente sono soggetti alla legge svizzera. Il luogo di esecuzione e la giurisdizione è Liestal, Cantone BL. Eventuali deroghe alle presenti condizioni generali di acquisto devono essere comunicate per iscritto.

© Prodinger Verpackung AG

Ordina i cataloghi Prodinger

Cataloghi